mercoledì 3 ottobre 2007

Appuntamenti promozione lista “A SINISTRA CON VELTRONI PER L'AMBIENTE E I DIRITTI”

La lista "A SINISTRA CON VELTRONI PER L'AMBIENTE E I DIRITTI" propone una serie di iniziative in vista delle votazioni per il Partito Democratico del 14 Ottobre.

Giovedì 4 Ottobre sarà a Verona Ermete Realacci, che interverrà verso le 16.45 in Università per parlare di Ambiente e Soft Economy, presidente onorario di Legambiente e tra i promotori nazionali della lista "Ambiente, Innovazione, Lavoro" che ha Verona ha stretto un'alleanza con la lista "A Sinistra per Veltroni" e si presentano insieme nella lista denominata "A SINISTRA CON VELTRONI PER L'AMBIENTE E I DIRITTI".

Per la settima prossima sono state organizzate iniziative in vari collegi della provincia.

In varie sale verrà proiettato il film "Una scomoda verità" di Al Gore, vincitore nel 2007 dell'oscar come miglior documentario. La proiezione sarà seguita da un dibattito sull'ambiente, indagando e interrogandosi sul rapporto tra politica e ambiente ed il ruolo in tutto questo del nascente Partito Democratico.

Sarà l'occasione per discutere apertamente, per presentare i candidati della lista "A SINISTRA CON VELTRONI PER L'AMBIENTE E I DIRITTI".

Lunedì 8 Ottobre alle 21.00 il film sarà proiettato al Centro Culturale "6 maggio 1848" di Santa Lucia con l'intervento della metereologa Antonella Sanna, tra i candidati che interreranno sarà Carlo Furlan, Diego De Carlo, Paolo Fabbri, Franca Rizzi, Natascia D'Elia, Marinella Bogoncelli e Barry Gallo. Il dibattito sarà moderato da Michele Fiorillo.

Il film sarà inoltre proiettato Martedì 9 Ottobre a Bussolengo, Mercoledì 10 Ottobre in contemporanea, alle 21.00 a San Martino Buon Albergo e sempre alle 21.00 in Sala Lodi; in ogni occasione seguirà il dibattito.
Ogni novità e maggiori informazioni sul sito degli EcoDemocratici www.ecodemocraticivr.blogspot.com.

Nessun commento: